ZECKO SCACCIA ZECCHE E PULCI REPELLENTE A ULTRASUONI PER UOMO
Zecko Trekking Scaccia Zecche Pulci per Persone Dispositivo ecologico antiparassitario per persone Zecko è la soluzione ideale da indossare per tenere lontane zecche e pulci...
Zecko Trekking Scaccia Zecche Pulci per Persone
Dispositivo ecologico antiparassitario per persone
Zecko è la soluzione ideale da indossare per tenere lontane zecche e pulci dall’uomo durante le attività fisiche e sportive a contatto con la natura. Una soluzione totalmente ecologica e senza alcuna controindicazione che non usa sostanze chimiche potenzialmente dannose.
Completamente atossico Zecko è un dispositivo protettivo che funziona mediante emissioni di impulsi ad ultrasuoni che non recano né danni né fastidi alle persone (anche ai portatori di pace-maker o di altri apparecchi) ed agli animali, ma disturbano zecche e pulci tenendole lontane. Gli ultrasuoni emessi sono in grado di agire solo sull’apparato nervoso di zecche e pulci provocando loro un forte disturbo che le costringe ad abbandonare la persona e contemporaneamente ne impedisce una nuova aggressione.
Zecko Dispositivo Elettronico a Ultrasuoni contro Zecche e Pulci può essere fissato all'abbigliamento mediante la clip incorporata o un cordoncino fatto passare attraverso l'anello.
Zecko è dotato di due emettitori che agiscono frontalmente a largo raggio e verso i lati destro, sinistro e inferiore.
Raggio di azione di circa 3 metri.
Prodotto testato da Ente certificato per compatibilità elettromagnetica ed emissione ultrasonica. Efficacia testata in Università.
Ecologico - Atossico - Pratico - Non fa uso di sostanze chimiche - Resistente a spruzzi e umidità (IP13).
Uso: sfilare la linguetta per attivare la batteria al litio inserita. Per accendere o spegnere il dispositivo, premere il pulsante: cinque brevi lampeggi di luce rossa indicano l'accensione, un lungo lampeggio rosso lo spegnimento. Una volta attivata, la batteria dura circa dieci mesi: per sapere se Zecko sta ancora funzionando, premere il tasto e verificare che il led lampeggi.
Durata media della batteria (NON SOSTITUIBILE) è non inferiore a 2.400 ore. Dispositivo dotato di auto spegnimento dopo 24 ore.
Cosa sono gli ultrasuoni?
Gli ultrasuoni sono innocue vibrazioni dell’aria, come un suono, che nulla hanno a che vedere con le dannose radiazioni elettromagnetiche emesse, ad esempio, dai cellulari.
Gli ultrasuoni sono delle onde meccaniche sonore che hanno la capacità di saturare gli ambienti diffondendosi in tutte le direzioni occupando anche gli spazi più remoti ed inaccessibili.
A differenza dei fenomeni acustici propriamente detti, le frequenze che caratterizzano gli ultrasuoni sono superiori a quelle mediamente udibili da un orecchio umano.
Lo stesso termine ultrasuono indica chiaramente ciò che è al di là (ultra) del suono, identificando con suono solo il fenomeno fisico udibile. Gli ultrasuoni hanno trovato e trovano tuttora una serie di utilizzi in campo medico e, recentemente, questa stessa tecnologia ha trovato applicazione anche nei sistemi d’igienizzazione dai parassiti e infestanti.
Le diverse tecnologie disponibili per la generazione e l’utilizzo degli ultrasuoni ne consentono il controllo assoluto e di conseguenza la totale innocuità per chi, a vario titolo, entra a stretto contatto con essi.
Gli ultrasuoni vengono generati attraverso l’utilizzo di processi e sistemi estremamente sicuri e controllati che offrono una corrispondenza totale con la richiesta di raggiungere il numero di frequenza all’interno del quale verrà posizionato il segnale ultrasonico. Una volta verificato e definito il range e avvenuta la sua campionatura, il segnale ottenuto sarà riproducibile in modo pressoché perfetto ogni qualvolta ci sarà bisogno.
-
6