METHOD SEVEN - OCCHIALE CITADEL HPS+
L'occhiale Citadel HPS+ di Method Seven unisce sicurezza e stile ad un eccezionale bilanciamento della luce per le lampade HPS per la coltivazione. Questo telaio avvolgente soddisfa e supera gli...
L'occhiale Citadel HPS+ di Method Seven unisce sicurezza e stile ad un eccezionale bilanciamento della luce per le lampade HPS per la coltivazione. Questo telaio avvolgente soddisfa e supera gli standard ANSI-Z87+S.
Method Seven: don't grow blind
Method Seven progetta lenti da coltivazione di alta qualità per orticoltura specializzata. Gli occhiali per grow room Method Seven forniscono colori reali in condizioni di illuminazione intensa e sono ottimizzati per ciascuno degli spettri di illuminazione di coltivazione standard.
Tecnologia del telaio Method Seven:
Questo telaio ibrido presenta una copertura avvolgente con un aspetto piatto moderno ed è resistente per l'uso industriale. Il telaio Citadel realizzato in Italia è certificato da laboratori indipendenti per soddisfare e superare le specifiche internazionali ANSI MSZ87+S, inclusa la resistenza agli urti ad alta velocità e senza alcun compromesso per lo stile. La sicurezza non è mai stata così bella.
Tecnologia delle lenti Method Seven:
Gli occhiali per grow room HPS+ sono lo strumento ottico ideale per la coltivazione indoor e outdoor sotto luci al sodio ad alta pressione. Queste lenti in polimero sono prodotte secondo gli standard rigorosi da Carl Zeiss. La tecnologia di filtraggio Notch ripristina il colore naturale, facilitando l'individuazione di problemi come parassiti e carenza di nutrienti. Queste lenti resistenti e infrangibili bloccano la luce UV e il calore vicino all'infrarosso, mantenendo gli occhi freschi e umidi sotto le luci della stanza di coltivazione.
-
1